Come se la cava il nuovo iPhone 4S nella navigazione web? Questa domanda è molto importante perchè secondo le ultime analisi di mercato iOS possiede la supremazia nel settore della navigazione mobile. Alcuni benchmark, di qualche giorno fa, hanno registrato un incremento. Ora vediamo visivamente in cosa consiste.
Leggi tutto: Video: l’iPhone 4S sfida il Galaxy II S nella navigazione web
Lasciare un messaggio alla fermata degli autobus e permettere di leggerlo ad un amico quando si reca in quel punto. E’ ciò che promette Repundo, un nuovo social network per iPhone.
Leggi tutto: Repundo, geolocalizza i tuoi contenuti multimediali su una mappa
Con i nostri dispositivi elettronici l’energia elettrica non è mai troppa. Usandoli in continuazione, schiavi delle notifiche, terminano la loro autonomia sempre troppo in fretta. In attesa di grandi rivoluzioni nell’industria delle batterie dobbiamo accontentarci di quelle esterne. Tra queste c’è un nuovo modello molto interessante prodotto da Duracell.
Leggi tutto: Recensione del caricatore USB portatile di Duracell
NEW YORK - Il periodo post-Jobs sembra un test che la Apple, al momento, sta superando brillantemente.
In occasione dell'uscita iPhone 4S, il cui lancio commerciale è previsto per il prossimo 14 ottobre, è stato infatti registrato un boom di prenotazioni.
In poche ore dall'apertura degli ordini - decisa mentre in California si svolgevano i funerali di Jobs - solo all'AT&T, colosso statunitense delle telecomunicazioni, sono già arrivate oltre 200.000 richieste. E - come riporta il Wall Stret Journal - anche il sito di Verizon, l'altra grande compagnia di tlc Usa, da ieri pomeriggio è stato letteralmente preso d'assalto.
Leggi tutto: Jobs, forse film su di lui. Boom ordini per Iphone 4s
I social network ci semplificano la vita, rendono più facile gestire relazioni con persone lontane fisicamente e…permettono a ciascuno di noi di rendersi utili per il bene comune. E’ quello che sta accadendo con trivago e Charity Water. Trivago, uno dei più grandi motori di ricerca per hotel, ha lanciato, infatti, il progetto Water for All, grazie al quale, fino al 31 Ottobre, verrà donato 1 dollaro per ogni nuovo like che verrà messo nella sua pagina fan su Facebook. L’intero ricavato sarà devoluto a Charity Water, un’associazione che da anni si occupa di progetti per portare acqua pulita e sicura in quei paesi in via sviluppo che ancora, nel 2011, combattono per avere un accesso regolare ad essa.
Leggi tutto: Trivago dona 1 dollaro a Charity Water per ogni nuovo Like su Facebook
Abbiamo un visitatore e nessun utente online